Spedizioni:

Spedizione gratuita per ordini superiori a €99,99. Spedizione con SDA a €5,99 per ordini inferiori a €99,99. Consegna entro 1-3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. Contrassegno: supplemento di €7,99 per il pagamento in contanti alla consegna. Pagamenti:

PayPal

Bonifico bancario (coordinate fornite su richiesta al cliente registrato) Carte di credito (tutte le principali carte accettate)

Resi e cambi:

Reso e cambio gratuiti entro 15 giorni dalla consegna della merce. Periodo esteso per i resi natalizi: 25 giorni dal ricevimento della merce. Il capo deve essere restituito completo di cartellino. Le spese di spedizione per il reso e il cambio sono a carico dell'acquirente.

Il reso è a carico dell’acquirente. In caso di sostituzione taglia/prodotto, vale il termine di 15 giorni dalla consegna dell’ordine originale, è possibile tuttavia cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti in vendita o con altra taglia. Ti consigliamo di provare il prodotto senza togliere il cartellino e senza rompere il relativo sigillo. Per tanto è necessario che gli articoli resi siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, altrimenti non saranno accettati. Ti preghiamo di avere cura nel provare il capo acquistato, perché non accetteremo, per alcun motivo, capi che presenteranno il sigillo di sicurezza monouso spezzato o con le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate. Qui di seguito sono elencate tutte le istruzioni che devi seguire Attenzione: prima di spedire la merce verifica di avere i seguenti requisiti:

• Hai contattato il servizio clienti all’indirizzo e-mail derosamode1990@gmail.com o telefonicamente al 3201976414 per inoltrare la Tua richiesta di reso.

• Il cartellino monouso è perfettamente integro e, pertanto, non è stato rimosso dal capo.

• Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e, pertanto, non sono state rimosse dal capo.

• Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.

• Il reso è a carico dell’acquirente.

• Puoi utilizzare un tuo corriere di fiducia.

• Nel caso di sostituzione del prodotto, rimane il diritto al reso entro i 15 giorni dalla consegna dell’ordine originale.

ATTENZIONE: il pacco contenente il reso viaggia a Tuo rischio e pericolo e, quindi, non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, ritardo nella consegna presso i nostri magazzini.

ATTENZIONE: se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, Il Re delle Taglie Forti non accetterà il reso e gli articoli ti verranno rispediti a tue spese. Se la procedura è stata eseguita correttamente, ti sarà inviata una e-mail indicandoti che il reso è stato accettato e, pertanto, provvederemo ad effettuare il tuo rimborso che verrà effettuato mediante accredito sulla tua carta di credito (se hai pagato con carta di credito) o bonifico bancario (se hai pagato con bonifico) o accredito Paypal (se hai pagato con Paypal). Se hai pagato con contrassegno, dovrai comunicarci tramite e-mail, insieme al numero di ordine, il tuo codice IBAN, Nome della Filiale e Paese della Banca (non sono ammessi altri tipi di accrediti). Se, invece, non sono state rispettate le condizioni sopra citate, sarai avvisato e ti daremo la possibilità di renderti il capo, al tuo indirizzo, a tue spese.

Come comunicare resi o cambi:

Telefono: 320 197 6414

Email: derosamode1990@gmail.com

Note aggiuntive: N.B. Le tempistiche di consegna potrebbero subire variazioni in caso di eventi eccezionali.